Ciao!
Si, grazie mille ^_^
Per le schede è tutto ok.
Ho visto una cosa
il problema è tutto sui segnalibri.
Anche quelli che sono riuscita a recuperare: li salvai subito durante il "problemone" del passaggio ver.53/56 (per non avere solo il file backuppato da agosto) e c'erano tutti, MA......
.... praticamente mi sono stati salvati DUPLICATI x 4 o 5 !!!!!!
Ed il "più bello": vedo che le cartelle (con lo stesso nome) non sono state duplicatecon contenuto identico... ma in alcune ci sono dei segnalibri, in altre cartelle (stesso nome) altri segnalibri!!! E' UN MACELLO!
sto cercando di vedere qualche estensione per eliminare i duplicati... speriamo bene...
Chissà, forse perciò (la versione 56 appena installata l'altro gg) APPARENTEMENTE non leggeva i segnalibri caricati, e forse non caricava per niente la finestra "cronologia/segnalibri".... perchè il file è enorme!!!
Ma resta di fatto che anche il SYNC non funzionava, come se, cliccando, non succedesse nulla (non si apriva neanche la sua pagina web, quella con le opzioni).
Insomma, tutto ancora un mistero.
PS: ho provato anche a creare l'ennesimo profilo vuoto (dalla 56), e, caricando i segnalibri backuppati ad agosto, li carica normalmente, senza alcun duplicato....
Se potessi trovare una estensione che mi mettesse in ordine TUTTI i segnalibri insieme, magari recupererei quelli di settembre/ottobre... li inserirei su questo backup di agosto, e tutto sarebbe risolto, senza perdere un altro mese X-DDD
mò cerco! (mamma mia che sonno ragazzi... )
PPS: ah, senti Gioxx (OT), ma ricordi il primo msg che inviai, che è identico anche sull'altra discussione? Mi sapresti dire se quello si può eliminare?