Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Posta inviata da cellulare  (Letto 3481 volte)

Offline jm

Posta inviata da cellulare
« il: 29 Settembre 2017 12:07:32 »
Non capisco perchè come in figura in alto a posta in arrivo (che vedo tutta) in posta inviata (cartella sopra) non ricevo le stesse mail che ho in posta inviato sotto gmail....

https://ibb.co/fCLC5b

tengo a precisare che la mail che ho inoltrato e non vedo in posta inviata (cartella sopra nella figura) è stata inviata col cellulare
« Ultima modifica: 30 Settembre 2017 14:17:24 da jim78b »

Offline miki64

• Moderatore
Re: Posta inviata da cellulare
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2017 16:36:22 »
Io non ho compreso il problema....  :(

Offline jm

« Risposta #2 il: 30 Settembre 2017 16:54:16 »
In pratica se invio da cellulare ..sul pc in posta inviata non trovo la mail spedita .
Sempre su pc trovo la mail spedita da cellulare ma cone nello screen che ho messo sotto l'account gmail/posta inviata

Offline max1210

« Risposta #3 il: 30 Settembre 2017 23:17:12 »
Buonasera.
È difficile dare una indicazione senza informazioni. Come prima info, cosa utilizzi per inviare le mail? L'App di Gmail o altro Client?   
Ipotizzando che usi una App che non sia quella di Gmail, e buttando una idea, nella mia ad es. è possibile scegliere se bloccare l'invio della copia del messaggio o meno al Server. Vedi immagine dove non è attivato il blocco.     

Però si tira a indovinare  :D

Offline jm

« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2017 09:46:59 »
Su cell uso gmail . Cmq credo di avere risolto. La doppia cartella invio era perché nell account di Gmail avevo creato l'etichetta posta inviata .è bastato fare nascondi e togliere la spunta su mostra in imap.facile no ?;)

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2017 14:01:26 »
No, non è facile se non dai questa importante informazione:
La doppia cartella invio era perché nell account di Gmail avevo creato l'etichetta posta inviata .è bastato fare nascondi e togliere la spunta su mostra in imap.

Offline jm

« Risposta #6 il: 01 Ottobre 2017 15:14:45 »
No era ironico .;) meno male ho risolto