Autore Topic: Funzionamento di Thunderbird  (Letto 600 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruspa

  • Post: 1
Funzionamento di Thunderbird
« il: 16 Settembre 2017 11:41:18 »
il mio thunderbird 53.3.0 in italiano (forse 32 bit mentre il mio portatile è a 64 bit) alla accensione ma anche durante l'uso del programma si blocca e dice "thunderbird non risponde" e propone o "chiudi il programma" o "attendi la risposta del programma". Qualunque cosa sia fatta il programma continua a bloccarsi. Ho fatto ripetute prove ma non ho concluso nulla. Non sono esperto del PC e ho 68 anni. Questa cosa è molto fastidiosa. QUALCUNO E' IN GRADO DI AIUTARMI? Per favore scrivetemi al mio indirizzo mail: m****.quartieri@gmail.com GRAZIE :sbat:
« Ultima modifica: 16 Settembre 2017 11:45:51 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re: Funzionamento di Thunderbird
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2017 11:50:02 »
Ho camuffato il tuo indirizzo email onde non farti ricevere lo spam dai BOT automatici che scandagliano perennemente Internet a tale scopo.

Il fatto che tu abbia Thunderbird a 32 bit su un sistema operativo a 64 bit non significa nulla, il problema non è quello, non preoccuparti (tra l'altro, Thunderbird a 64 bit non esiste).

Hai appena una quindicina d'anni più di me e quindi stai diventando maturo, non scoraggiarti!

Inizia, per favore, a essere più preciso e a dettagliarci la tua configurazione software seguendo i dettami di questo topic: https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0

Non forniamo assistenza privata. Un problema risolto in privato è un problema risolto solo per te. Un problema risolto in pubblico è un problema risolto per tutti.

Saluti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.