Sto leggendo di altri utenti che lamentano lo stesso problema, per molti iniziato con l'aggiornamento del 05/06/2017.
Dovete, secondo me, rivolgervi all'assistenza Microsost, visto che il prodotto lo avete pagato a loro.
Più siete numerosi, più saranno forse invogliati a muoversi per risolverlo.
Personalmente, però, ci credo poco
poiché questo è quanto ho letto in giro da parte dei tecnici Microsoft che curano l'assistenza di Windows 10:
[omissis] ad ogni modo per noi è un'app terza [omissis] potrebbe contattare l'assistenza Mozilla come opzione, un'altra opzione è provare a creare un nuovo profilo come amministratore [omissis] non forniamo semplicemente assistenza su app terze, ma non perchè non vogliamo, perchè ovviamente non siamo all'altezza dell'assistenza dei produttori
Personalmente, inoltre, non riscontro il problema ma forse solo perché, pur aggiornando costantemente Windows 10, io utilizzo una versione portatile (e neppure l'ultima, come potete vedere qui sul lato sinistro, sotto il mio avatar).