Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: il calendario è sparito  (Letto 1167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mari0322

  • Post: 5
il calendario è sparito
« il: 30 Aprile 2017 18:14:33 »
Ciao a tutti.
la settimana scorso ho installato l'ultima versione di thunderbird (52.0.1) che mi sta dando tantissimi problemi con i mie account google.


tra le altre cose, anche  i calendari sono spariti. Nella barra del menù non c'è nemmeno più il comando: Inserisci nuovo calendario.

Ho provato a rinstallare Thunderbird (senza distinllarlo prima) e a riavviarlo senza i componenti aggiuntivi.

Ma non ho ottenuto risultati.

Come posso fare?

grazie

Offline Winfox

  • Post: 4541
Re: il calendario è sparito
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2017 20:43:28 »
Ho provato a rinstallare Thunderbird (senza distinllarlo prima) e a riavviarlo senza i componenti aggiuntivi.

Ma non ho ottenuto risultati.

Come posso fare?

Questa è una prova molto strana.
Prova una versione portabile, immagino ci sia qualcosa che non va nel profilo.

Offline Mari0322

  • Post: 5
Re: il calendario è sparito
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2017 23:34:18 »
Ho provato con la versione portatile.
Il calendario c'èra.

Ora cosa devo fare?

Come posso aggiornare il profilo senza perderte tutte le configurazioni?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35971
Re: il calendario è sparito
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2017 09:55:33 »
Hai dato un'occhiata nelle FAQ di questo Forum?  ;)

Offline Mari0322

  • Post: 5
Re: il calendario è sparito
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2017 11:17:34 »
sono andata a vedere, come mi hai consigliato, ,ma non ho trovato la soluzione.
Ho provato a creare un nuovo profilo.
é riapparso il calendario, ma io ho perso tutte le altre impostazioni.
Il problema è: come posso cambiare solo la parte relativa la calendari nel profilo?

grazie
« Ultima modifica: 04 Maggio 2017 12:06:48 da Mari0322 »

Re: il calendario è sparito
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2017 15:16:33 »
Abbiamo problemi opposti! Con l'ultimo aggiornamento riesco a gestire gli account Google, ma gli altri no! Leggo solo le intestazioni e non riesco a scaricare il contenuto delle mail (vedi il mio post https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=68666.0)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.