Da qualche giorno sul mio PC (Windows 7 X64) e' installato Thunderbird 52.0 (e' stato aggiornato con la normale procedura di aggiornamento) mentre prima era installata la versione 45.8.0
La versione precedente di Thunderbird mi sembrava funzionasse bene, mentre questa mi ha gia' fatto trovare qualche inconveniente:
- L'autocompletamento degli indirizzi non funziona piu'; disattivando MoreFunctionsForAddressBook (trick trovato online) ora funziona, ma prima, con la Ver. 45.8.0 non avevo questo problema; naturalmente disattivando MoreFunctionsForAddressBook ora mi mancano le sue funzionalita'...
- Invia a "Destinatario posta" fatto con il tasto destro del mouse non funziona piu', ma fino a tre-quattro giorni fa funzionava benissimo; ho dovuto creare un collegamento a Thunderbird nel menu' Invia a (trick trovato online), ma non mi fa fare le stesse cose, tra l'altro se debbo spedire piu' di un allegato, me ne allega soltanto uno e successivamente li debbo poi aggiungere io...
- Il controllo Ortografico che prima era sempre impostato su Dizionario Italiano, ora e' settato su Inglese; vabbe' questa e' stata banale da risolvere, dalle Opzioni ho reimpostato l'Italiano.
Qualcuno ha avuto questi problemi e come li ha risolti (in particolare il secondo, quello di Invia a Destinatario posta)?
L'uso dell'"Invia a Destinatario posta" originale mi manca parecchio !
Grazie e ciao a tutti.