Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Formattazione del testo in messaggio attività  (Letto 776 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arielle

  • Post: 12
Formattazione del testo in messaggio attività
« il: 14 Marzo 2017 14:35:40 »
Salve, premesso che ho cercato nel forum un thread che potesse aiutarmi ma senza trovare nulla che faccia veramente al caso mio...  :cerca:
Ho bisogno di sapere se è possibile formattare il testo dei messaggi degli eventi o delle attività, se esiste o no un componente aggiuntivo in grado di farlo.
Ricevo una gran mole di mail di lavoro ed ho la necessità di convertirle in attività, evidenziando parte del testo per poterne identificare velocemente il contenuto. Ho tentato di fare qualcosa di simile assegnando etichette e categorie ma a me interessa soprattutto il contenuto testuale del messaggio.
Spero di essermi spiegata e comunque per facilitare il compito allego lo screenshot di quello che intendo fare... :)
Grazie mille dell'aiuto  :roll:

Edit by miki64: l'immagine non è stata allegata, il link copiato da Google è sbagliato!
« Ultima modifica: 14 Marzo 2017 21:50:27 da miki64 »

Offline Arielle

  • Post: 12
Re: Formattazione del testo in messaggio attività
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2017 15:34:45 »
Chiedo scusa... non mi ero accorta che non si vedeva l'immagine. Spero che ora vada meglio...


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re: Formattazione del testo in messaggio attività
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2017 13:20:05 »
Con il messaggio ti sei spiegata.
Non ho mai avuto questa esigenza, o meglio ho sempre usato il MAIUSCOLO nel testo per  evidenziarlo (le etichette di priorità non le uso, non mi ci trovo), ho provato vari codici di formattazione del testo ma non funzionano.
Più tardi cercherò tra i componenti aggiuntivi di AMO, ma la vedo dura trovarli...  :(

Offline Arielle

  • Post: 12
Re: Formattazione del testo in messaggio attività
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2017 14:25:16 »
Grazie della risposta  :)
Anch'io nel frattempo ho continuato a cercare ma tra i componenti aggiuntivi non trovo nulla.
Sarebbe una funzione utile aggiungere un controllo sul testo soprattutto per chi lavora sui contenuti degli eventi... speriamo che, se non proprio nativi, almeno come componente qualche toolbar si possa reperire con i prossimi aggiornamenti... ma anch'io la vedo difficile  :(

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.