Autore Topic: HO UN ACCOUNT LIBERO ED UTILIZZO THUNDERBIRD, NON MANDA MAIL AL DOMINIO HOTMAIL  (Letto 863 volte)

Offline bellu92

Buongiorno a tutti

Sono qui per richiedere il vs aiuto.
Ho un account libero che funziona perfettamente dal web (chrome, firefox ecc...) però lo utilizzo con thunderbird, ha sempre funzionato ma da settimana scorsa non riesco più a mandare mail ai domini hotmail, outlook ecc...
Ho provato a vedere sul forum ma i post sono tanti e non riesco a vederli tutti, ho provato da altri siti ma non ne vengo a capo.
Non riesco a capire se sia un problema di thunderbird e come risolverlo, ho provato a risettare i server di posta entrata ed uscita ma non cambia nulla, risultato è sempre lo stesso, la mail mi torna indietro con codice errore:
This is the mail system at host smtp-18.iol.local.I am sorry to have to inform you that your message could not be delivered to l.****omo@outlook.it. The message is attached below.The remote mail system said: 550 SC-002 (BAY004-MC1F48) Unfortunately, messages from 212.48.25.146 weren't sent. Please contact your Internet service provider since part of their network is on our block list. You can also refer your provider to http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.

La mail funziona con tutti ma ha solo questo problema.
Aiutatemi per favore
grazie
« Ultima modifica: 02 Marzo 2017 22:01:06 da miki64 »