Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: posta inviata -cartella vuota-  (Letto 2761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maker

  • Post: 1
posta inviata -cartella vuota-
« il: 13 Gennaio 2017 18:47:12 »
buona sera
spero di trovare aiuto nel forum

thunderbird versione 45.6.0
win7
ho configurato 8 account (che leggo tutti nella cartella generale di posta in arrivo, e di conseguenza tutte le email inviate vanno in posta in uscita)
configurazione pop3
adsl telecom (tim)
antivirus avg free
malwarebytes
uso il programma da oltre 10 anni mai nessun problema da circa 7 giorni di colpo la cartella posta inviata è vuota, anche se risulta con oltre 1000 email e circa 1.34gb non mi visualizza nulla
-ho provato a ripristinare i codici con la procedura guidata ma nulla
-ho provato a cancellare i file snt e sent.mfi - ma nulla anzi quando invio un messaggio di dice di non poter salvare la copia della email in uscita, come se non riuscisse a ricreare la cartella sent

spero di non aver omesso informazioni importanti

Chiedo aiuto al forum

Grazie
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2017 18:48:54 da maker »

Offline deu

  • Post: 12
Re: posta inviata -cartella vuota-
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2017 18:48:11 »
Più che l'ambizione di rispondere, carissimi.. avevo quella di intravedere qui una risposta, e mi stupisce di non trovarla. Ho fatto una query, ma non c'è thread con risposta! :?
Ho il medesimo problema, seppure nella directory file:///C:/Users/Marco/AppData/Roaming/Thunderbird/Profiles/50620jkx.default/Mail/Local%20Folders/Sent.mozmsgs/ l'inviata appare regolarmente salvata... Effetto dell'ultima compattazione?? : (

Provo a versarla trascinandola nella schermata di TB, ma nada: mi segnala una sottocartella in Inviata (cartelle locali, sempre lì stata!), e neanche accedendoci c'è modo di visualizzare..!