Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul forum, ho letto il regolamento, spero di fare tutto guisto!
Ho trovato già dei topic dove viene affrontato il mio stesso problema, ma le soluzioni trovate non riescono a risolverlo:
riesco tranquillamente a ricevere la posta, ma non posso inviarla; quando provo ad inviare una mail mi appare questo messaggio di errore:
''Non c'è spazio sufficiente per scaricare nuovi messaggi. Eliminare la vecchia posta, svuotare il Cestino, compattare le cartelle e riprovare.''
Premetto che uso Thunderbird per lavoro da pc aziendale, utilizzo un Windows 10 pro a 64 bit.
La posta è settata su server pop3.<nomeditta>.it, porta 110
sicurezza connessione: STARTTLS
non ho cambiato alcuna impostazione, la posta è stata settata così dal nostro programmatore, che purtroppo non ho più modo di contattare.
Ho provato a compattare le cartelle, a cancellare le mail più vecchie, ho svuotato i cestini e a pulire la cronologia, ma nulla, il problema persiste.
grazie di una Vostra gentile risposta.