Hai ragione miki64,
, ho provato ora e le sottocartelle si riesce a crearle anche all'interno di quella di
Posta in arrivo. C'è un -però- che ho scoperto solo in questo momento, dipende dal provider e non dal tipo di account (credo, a questo punto).
Io ho solo account IMAP e ieri sera ho fatto le prove solo con uno di Libero.
Come sai, selezionando Nuova Cartella si apre una tendina che ti permette di scegliere il nome di questa nuova cartella e dove crearla, beh, in questo caso appare correttamente il nome dell'account ma aprendo questo non vi è traccia della cartella
Posta in arrivo dove, si vorrebbe, appunto creare questa nuova sotto cartella.
Discorso totalmente diverso con altri account, Yahoo, Gmail e Gmx dove, nella tendina del rispettivo nome dell'account, è presente
anche la cartella Posta in arrivo, selezionando questa si crea senza problemi la sotto cartella. Alla fine, mi pare che si tratti più di un problema di provider che altro.
Anche per gli account Aruba (mi riferisco sempre a quelli IMAP) dove ho provato stamattina, il discorso è una fotocopia della prova con quello di Libero. Aggiungo, che le prove con Aruba le ho fatte con Outlook, e l'albero delle cartelle è identico a quello che ci troviamo in TB (sempre con account Aruba, ovviamente
).
Bene, dopo queste prove, ho scoperto che per anni non riuscivo a crearmi una sottocartella proprio perché era una questione di provider e non di altro