Autore Topic: Persi Messaggi nella cartella Posta in Arrivo  (Letto 6060 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Persi Messaggi nella cartella Posta in Arrivo
« Risposta #30 il: 28 Ottobre 2016 16:43:32 »
... non me ne ero mai accorto prima ...
Siamo in due, ho scoperto una cosa nuova  :P

@cicciod,
quindi nella parte della finestra di TB dove si visualizza l'anteprima del messaggio non vedi neppure le prime 3 righe che visualizzi con la ricerca, oppure queste tre righe le vedi anche nell'anteprima?
Sarebbe una cosa da capire e approfondire bene se riesci a vedere nell'anteprima solo queste tre righe come nella ricerca e poi basta, dove è finito il resto? 
Rimosso da Ripara cartelle lasciando queste solo come una sorta di "indice"? 

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: Persi Messaggi nella cartella Posta in Arrivo
« Risposta #31 il: 08 Novembre 2016 10:54:19 »
Con il server POP dovresti avere (se hai impostato TB per conservare una copia sul server) tutte le tue mail (almeno le ultime, dipende dalla capienza concessa). Prova a connetterti via web e vedi se trovi la tua posta. Qualora sia tutto normale sul  server(te lo auguro) dopo aver ripristinato l'esatto funzionamento di TB le riscarichi e sei salvo.

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Persi Messaggi nella cartella Posta in Arrivo
« Risposta #32 il: 08 Novembre 2016 14:03:33 »
ok, ho trovato e ti dico che era già attiva.... era sempre stata attiva....
le tre righe le ho sempre viste, ma se apro uno qualsiasi dei messaggi è vuoto...

volevo sapere se per caso TB si crea una specie di indice o che altro per la ricerca....se no evidentemente da qualche parte li va a prendere i dati delle mail....

Clicca con il destro su "Posta in arrivo" poi Proprietà, da lì puoi vedere la posizione sul disco del file INBOX.
Vai in quella cartella, con Thunderbird chiuso: che sotto cartelle vedi lì?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.