Intendi la Applicazione
Inbox by Gmail per Android?
Intendi le due seguenti caratteristiche per come sono indicate nella descrizione di Google Play?
• PROMEMORIA: Inbox non è solo posta. Puoi aggiungere dei promemoria in modo che l'Inbox contenga tutto ciò di cui devi tornare a occuparti.
• POSTICIPA: posticipa email e promemoria in modo che ritornino quando sarai pronto per occupartene (la prossima settimana, quando arrivi a casa o quando vuoi tu).
La funzione che tu cerchi credo che non sia stata implementata. Potrebbe valere la pena chiedere (non qui, questo è un forum di assistenza, ma nelle sedi opportune) che venga presa in considerazione e realizzata, ma temo che la risposta sia negativa.
Posso capire la logica, chi riceve un messaggio potrebbe avere delle priorità, anche tra cose importantissime e cose importanti, e decidere di voler rispondere dopo a quelle meno importanti, ma credo che il risultato sia ottenibile solo per altre vie.
Per esempio,
Lightning che probabilmente permette di associare promemoria alle e-mail ricevute.
Oppure, in alternativa,
Reminderfox,
XNote++, e/o
Quick Note.
Capisco che questo non sia esattamente il risultato da te cercato e che,di conseguenza, potrebbe non risolvere il tuo problema.
Non riesco a trovare soluzione diversa.