Sorry, è da quando ho scritto che sto cercando sul web, cambiando perino le impostazione di sicurezza a Mozilla e all'antivirus.Prima sono indietreggiata random nella cronologia del mese, poi l'ho esplorata sistematicamente durante il periodo che ricordavo critico. Niente da fare, più nessun avviso di quel tipo, che però ricordo bene perché diedi delle eccezioni.
Potrebbe dipendere dal fatto che nell'ultima settimana ho disinstallato per
la versione 50 e sono tornata alla 47 ? La prima mi dava problemi irrisolvibili, come l'accesso a yahoo e alla mia casella di posta (senza possibilità di eccezione sotto la mia responsabilità!!!!!). Oppure Mozilla ha nel frattempo rimediato coi suoi database dei certificati.
Non sono, però, così eroica da provare a reinstallare la 50 per restituire al forum la mano che mi avete sempre dato, vi chiedo scusa per questo.
Con le immagini ci so fare, anche se in questa fase di transito del mio pc ho dovuto usare Paint per le due inviate, in un paio di giorni spero di reinstallare Photoshop. Da settembre, su richiesta posso dare anche una mano sulla revisione delle traduzioni dall'inglese, lo facevo professionalmente per l'editoria informatica e scientifica. Quindi, se aveste bisogno occasionalmente di un rimpiazzo urgente in questi due settori... fate pure un fischio! Io
sonoqui. Ciao
P.S. Se però non ricordo male, e credo proprio di no, anche nella situazione da ricreare per quello screenshot bisognava cliccare prima su Avanti. La differenza stava nella presenza o no dell'eccezione in fondo ai due messaggii evocati da quel tasto.