Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Qualche utente del forum usa Bullguard come antivirus/prodotto per la sicurezza?  (Letto 1739 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Come da oggetto, sto cercando utenti che hanno installato Bullguard come programma per la sicurezza e che possano darmi una mano per l'articolo di supporto che sto traducendo:
https://support.mozilla.org/en-US/kb/troubleshoot-SEC_ERROR_UNKNOWN_ISSUER#w_bullguard

Mi servirebbe l'esatta traduzione delle voci dell'interfaccia del programma citate nella procedura.

Così, a naso, direi:
Antivirus settings = Impostazioni antivirus
Browsing = Navigazione
Show safe results = Mostra risultati sicuri (Mostra solo risultati sicuri)

Non so se esista la versione italiana di Bullguard (mi pare di aver capito che c'è ).
Ho fatto varie ricerche in rete ma infruttuose e naturalmente, non sapendo quanto sia diffuso quel programma, posso solo sperare che qualcuno di voi lo utilizzi.

Grazie ;-)

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Io ho trovato una guida QUI (metto la copia cache perché il sito dà un errore SQL), però non c'è riferimento a quella voce (è anche di una versione precedente).
Provo a chiedere anche a qualcuno che conosco se per caso lo usi e ti faccio sapere.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Grazie @gialloporpora, anche la mia ricerca finora è stata vana. Credo sarà dura trovare qualche riscontro perché non credo che Bullguard sia così diffuso...
Attendo comunque eventuali e graditi aiuti ;-)

Offline MozGianluc

  • Post: 404
Carissimi,
ho riportato qua (http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=66957.msg464892#msg464892) la procedura e le diciture, che ho avuto modo di verificare de visu.

A presto!

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Grazie mille @MozGianluc ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.