Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com  (Letto 8886 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline XEON999

  • Post: 5
Ciao,
da qualche giorno Thunderbird mi da il seguente messaggio: Errore con l'account xxx@hotmail.com. Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com. Il server di posta pop3.live.com ha risposto: Authentication failure: unknown user name or bad password. [Error="ProxyNotAithenticated" AuthResult=0 Proxy=VI1PR03MB1245.eurprd03.prod.outlook.com:1995:SSL]

Ho altri account Hotmail su Thunderbird, ma funzionano perfettamente.

Windows XP SP2
Antivirus Avast 11.2.2262
Thunderbird 45.1.0
pop3.live.com
Alice adsl

Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35960
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2016 17:51:11 »
Hai fatto una ricerca?
Hotmail con Avast è una combinazione micidiale...

Per cortesia, dicci se il problema si presenta in Safe-Mode (e, in ogni caso, dettagliaci le tue estensioni: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0 ).
Ciao.

Offline XEON999

  • Post: 5
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2016 19:05:40 »
Ciao,
stesso problema anche in safe mode, di seguito la lista delle estensioni:

Estensioni
Nome    Versione    Attiva    ID
ImportExportTools   3.2.4.1   true   {3ed8cc52-86fc-4613-9026-c1ef969da4c3}
Lightning   4.7.1   true   {e2fda1a4-762b-4020-b5ad-a41df1933103}

Grazie.
Ciao.
 

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35960
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2016 20:05:02 »
Inizia ad aggiornare ImportExportTools alla versione 3.2.5 e poi vediamo se il problema permane.

Offline XEON999

  • Post: 5
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #4 il: 16 Maggio 2016 21:31:32 »
Aggiornato mportExportTools alla versione 3.2.5 e rimosso Lightning che non mi serve, il problema rimane.

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #5 il: 16 Maggio 2016 22:05:34 »
Non ho capito se, provando ad accedere da web con quell'utente e password riesci ad entrare.

Offline XEON999

  • Post: 5
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #6 il: 16 Maggio 2016 22:08:27 »
Si, da web riesco perfettamente ad entrare.

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #7 il: 16 Maggio 2016 22:13:32 »
Potresti postare come hai impostato i parametri di connessione?
Inoltre se non erro, per gli account Microsoft devi abilitare il pop. Hai verificato?

Offline XEON999

  • Post: 5
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #8 il: 16 Maggio 2016 22:31:49 »
Grazie, grande, abilitando il POP ho risolto il problema, grazie1000!

Ciao.
Marco.

Offline REminore

  • Post: 5
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #9 il: 13 Giugno 2016 14:49:48 »
Grazie, grande, abilitando il POP ho risolto il problema, grazie1000!

Ciao.
Marco.


Ciao Marco! Mi spiegheresti come hai fatto che da un paio di giorni ho lo stesso problema!!! Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35960
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #10 il: 14 Giugno 2016 00:37:43 »
Clic sull'ingranaggio a destra in alto.
Opzioni.
Gestione account.
Connetti dispositivi e app con POP.
POP / Abilita / Fai ciò che è indicato nel dispositivo o nell'app, se l'indicazione è di eliminare i messaggi, eliminali.
Salva.
Esci.
Buon Thunderbird, il programma di posta elettronica migliore del mondo!  ;)


Offline kody

  • Post: 8
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #11 il: 21 Giugno 2016 18:59:17 »
ciao Marco scusa se te lo richiedo ma io gestione account non lo trovo e nemmeno l'ingranaggio in alto a dx io ho 3 barre ci clicco opzioni ma non mi da gestione puoi aiutarmi?
grazie

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22589
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #12 il: 21 Giugno 2016 19:25:28 »
Inoltre se non erro, per gli account Microsoft devi abilitare il pop. Hai verificato?
Non vorrei dire una stupidaggine ma credo di aver capito che devi abilitare il tutto con la procedura che ti ha riportato @miki64 nel tuo account Hotmail sul web (nelle opzioni della tua casella di posta non in Thunderbird)...

Offline kody

  • Post: 8
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #13 il: 22 Giugno 2016 06:07:12 »
ah ok mi sembrava fosse li ora ci provo grazie micro

Offline kody

  • Post: 8
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #14 il: 26 Giugno 2016 07:17:15 »
di nuovo io ricevo tutto ho abilitato pop da web ma ogfni volta checancello una email mi esce questa scritta (l'operazione in corso"Posta in arrivo" non è riuscita. Il server di posta per l'account ....61@hotmail.com ha risposto: SOME OF THE REQUESTED MESSAGES NO LONGER EXIST.) Perchè su quello di mio figlio hotmail.it nn lo fa? e che significa quella frare l'ho tradotta a me viene fuori che le mail nn esistono mi aiutate per favore?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.