Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com  (Letto 8885 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #15 il: 26 Giugno 2016 15:36:09 »
Buongiorno.
@kody, dalla discussione mi pari si parli di un account tipo POP3 e penso che anche il tuo sia di questo tipo.
Conosco poco o nulla gli account POP e non vorrei pertanto dire fesserie, quindi tutto con il beneficio del dubbio. Se hai selezionato di cancellare le mail dal server appena scaricate è normale che ti appaia quel messaggio non essendoci più la mail sul server; la differenza con quelle di tuo figlio può essere che lui non abbia selezionato di cancellarle appena scaricate ma di conservare le copia delle mail sul server.     

Offline kody

  • Post: 8
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #16 il: 27 Giugno 2016 07:34:13 »
ciao max ora provo a fare come dici tu infatti quello di mio figlio nn l'ho pasticciato ora controllo i due account grazie mille ciao

Offline kody

  • Post: 8
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #17 il: 27 Giugno 2016 07:41:05 »
niente lo fa ankora se avete altre info grazie ciao a tutti

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #18 il: 27 Giugno 2016 09:48:07 »
Buongiorno.
Sempre considerando la mia scarsa o nulla conoscenza di POP3, immagino che quella funzione di conservare i messaggi scaricati nel server sia configurabile direttamente (e solo?) dalle impostazioni della web-mail di hotmail.
Non avendo nessun account pop3, mi dispiace, ma non so darti indicazioni su come configurare TB inm questo caso specifico.

Offline kody

  • Post: 8
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #19 il: 27 Giugno 2016 11:20:42 »
grazie cmq max buona giornata se altri mi possono aiutare grazie in anticipo

Offline Mr Lybra

  • Post: 2
Re: Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #20 il: 18 Gennaio 2022 11:17:23 »
grazie cmq max buona giornata se altri mi possono aiutare grazie in anticipo
Salve a tutti, vedo che questo problema non è stato risolto... siccome oggi dal nulla è capitato a me, stessa cosa identica, a distanza di anni, qualcuno saprebbe come togliermi il fastidio? Da web entro senza problemi, da Thunderbird non c'è modo. Mi chiede sempre la password, la inserisco ma non la riconosce...

Offline Mr Lybra

  • Post: 2
Re:Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #21 il: 19 Gennaio 2022 11:38:27 »
EDIT - Ha ripreso a funzionare, dal nulla. Boh.  :shock:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35960
Re:Non riuscito l'invio della password per l'utente xxx@hotmail.com
« Risposta #22 il: 19 Gennaio 2022 14:16:36 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.