Salve a tutti.
Ho bisogno di due dritte.
1. Ieri ho creato la firma per i messaggi nuovi e per la risposta a messaggi. Quando scrivo un nuovo messaggio inserisce automaticamente la firma, quando invece rispondo a un messaggio non me la inserisce. La firma l ho creata io, contiene un immagine e come c'è scritto sulla guida l'ho inserita tramite strumenti - impostazioni account - selezionato il mio account - spuntando la voce "In alternativa allega firma da un file (...)". Inoltre sotto la voce "Composizione e indirizzi" la voce "includi la firma nelle risposte" è spuntata. Quindi: PERCHE NON ME LA INSERISCE??
2. La mia collega, usa il mio stesso account da un altro computer. Perchè se io o lei mettiamo delle etichette ai messaggi ricevuti, io non vedo quelle che mette lei e lei non vede quelle che metto io? E perchè, se io ho impostato la firma sull account che usiamo entrambe a lei non la inserisce nemmeno nei nuovi messaggi?
Ammetto di non essere un genio in queste cose.
Aiutatemiiiiiiiii per favoreeeee