Buongiorno è da un pò che cerco una soluzione ma il mio amico Google
non mi aiuta.....
Con l'utilizzo di TB e del componente aggiuntivo in oggetto sto creando un automatismo che alla ricezione di una mail con allegato:
- Etichetta la mail [FILTRI MESSAGGI]
- Risponde al mittente "OK RICEVUTO" [FILTRI MESSAGGI]
- salva l'allegato *.pdf;*.doc,*.xls in un determinato percorso [AExtractor]
- spunta la mail come letta [AExtractor]
- rimuove l'etichetta [AExtractor]
Il processo funziona perfettamente salvo che il mittente non usi Mail di IOS....
i messaggi ricevuti dall'apllicazione pocanzi citata sembrano apparentemente privi di allegati fino a quando con il mouse non seleziono il singolo messaggio.
Questo automatismo mi serve per lavoro, dove ricevo quotidianamente ordini di merce da preparare e la delicatezza di questo argomento è quindi massima... visto che manualmente l'operatore spunta e non gestisce una qualche mail, l'idea era di affidare il tutto ad un automatismo e quindi nessun operatore gestirebbe questa casella mail.
Avete suggerimenti su cosa potrebbe creare questo problema e come risolverlo? Non posso dire ai miei clienti: "non utilizzare il mac e usa un pc windows" mi sembrerebbe una affermazione assurda...
Rimango a disposizione per fornirvi ulteriori informazioni se necessarie e ringrazio a chi riuscirà a darmi supporto anche senza l'esito positivo!!
Grazie a tutti