Provata. Mi pare funzioni perfettamente.
Una cosa: Se riesci a far sì che l'opzione di programma di posta da lanciare cliccando sul mailto da Firefox funzioni anche con Win prometto che la installo a titolo definitivo
Seconda cosa: Riusciresti a farla utilizando i locale? Almeno la potrai poi proporre anche a chi non parla solo italiano!
Ciao
P.S.
Stasera la pubblico su eXtenZilla.it
Grazie per l'apprezzamento e per la pubblicità
Riguardo le due cose:
1) mi dispiace, ma non credo sia possibile: questa estensione usa le "user_pref" e la "user_pref" per la gestione del protocollo "mailto" sembra funzionare solo su Linux.
Da quello che ho letto e da una prova fatta personalmente, mi pare di aver capito che la gestione del protocollo "mailto" su windows (e anche su mac credo) è completamente affidata al client-mail predefinito nel sistema, mentre user_pref("network.protocol-handler.app.mailto") viene completamente ignorata...
Il client-mail predefinito è individuato in una chiave di registro e quindi non può essere scelto con un'estensione.
Se qualcuno/a ha elementi in senso contrario, ce li faccia sapere
2) sì, adesso mi ci metto e la faccio utilizzando la localizzazione, non so bene come si fa, ma non credo sia difficile
Ciao, Paolo