Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: PERDITA DEL TESTO DELLA MAIL INVIATA  (Letto 907 volte)

Offline studionicoli

PERDITA DEL TESTO DELLA MAIL INVIATA
« il: 19 Ottobre 2015 23:38:43 »
e' una faccenda molto fastidiosa!
a volte mi perde il testo del messaggio
non succede se spedisco con 'inoltra'
grazie
g.nicoli

Offline miki64

• Moderatore
Re: PERDITA DEL TESTO DELLA MAIL INVIATA
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2015 11:45:20 »
Rispondere ad una richiesta del genere è impossibile, visto che mancano tutti i dettagli fondamentali.
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0

"Il testo del messaggio"... ma quale messaggio? Un messaggio scaricato? Un messaggio che stai componendo? Un messaggio in "Bozze"? Un modello salvato in precedenza?
Che cosa significa "mi perde"? Sparisce una porzione di testo oppure l'intero testo? Aggiornando, il messaggio si ripristina? E' un problema che riguarda l'anteprima? Riavviando Thunderbird ritrovi il testo scomparso? Il problema dunque non riguarda le immagini? YTi capita sempre con un determinato mittente/destinatario o con un messaggio scritto da un determinato account?
In Safe-Mode il problema si ripresenta? Io scommetto di no, scommetto che hai delle estensioni installate e che il tuo antivirus è Avast/Norton/McAfee/Kaspersky.

Offline Winfox

« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2015 18:28:44 »
il tuo antivirus è Avast/Norton/McAfee/Kaspersky.

[OT]: quindi Miki visto che usi Winzozz che antivirus consigli? Nod32? [/OT]

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2015 09:09:09 »
[OT]Freeware: Comodo, non è il massimo da dipende sempre dall'utente, persino l'antivirus più paranoico e corazzato nulla può contro gli utenti che se la vanno a cercare.
A pagamento: GData, Nod32. Non li ho mai provati ma leggo sempre buoni giudizi anche su riviste extra-settore come Altroconsumo, ma personalmente non spenderei mai soldi per un antivirus a pagamento, tanto... [/OT]