Ciao a tutti,
ho già usato il tasto cerca ma il mio problema è un po diverso....
Vado a spiegare, ho formattato il computer ma prima di farlo ho salvato in toto la cartella Profiles (AppData/*****/Roaming/Thunderbird) dove sono presenti più profili (gestisco 5 indirizzi di posta).
Dopodichè ho ripristinato il PC alle impostazioni di fabbrica (WIN 7) e poi ho fatto l'aggiornamento a WIN 10, fatto questo ho fatto un nuovo download di TB e installato. Fatto questo ho copiato di nuovo la cartella Profiles nella solita cartella e qui cominciano i problemi:
Avviando TB mi dice che il profilo non è presente e quindi non si avvia fortunatamente avevo (da un altro backup) una copia del file profiles.ini, sostituendola a quello esistente TB si avvia e vedo tutte le cartelle delle mail ma non è presente alcuna mail vecchia ricevuta ne alcuna mail inviata in nessuno degli indirizzi di posta. La cosa strana è che se faccio una ricerca (ctrl + K) nel risultato le mail sono presenti
http://i60.tinypic.com/1eo377.jpgma clikkando/aprendo una qualsiasi di queste mail non vedo niente
http://i59.tinypic.com/30sbzt2.jpgAltro problema ogni volta che invio una mail da qualsiasi indirizzo mi appare un messaggio di errore che dice "Non c'è spazio sufficiente per scaricare nuovi messaggi. Eliminare la vecchia posta, svuotare il cestino, compattare le cartelle e riprovare." il fatto è che la mail la invia ma nella posta inviata non è presente.
Vi prego aiutatemi sono mail aziendali
Grazie a tutti.
Ciao.
Paolo
Edit by Godai71: Quando postate immagini, utilizzate miniatura per forum oppure mettere solo il link. Grazie