Veramente quando c'è una notizia che provoca parecchi commenti, noi la abbiamo sempre scorporata dal topic originario e abbiamo proseguito nella nuova discussione.
Il guaio è che ultimamente i malumori (e i topic) sono parecchi ...
Comunque, pur rispettando le opinioni di tutti, non possiamo aprire un topic per discutere:
Lo so, ci sono già passato qualche volta
e per quanto mi riguarda "chiudo".
... ricordatevi di Opera...
Mah? Permettimi, ma mi lascia moto perplesso la tua segnalazione.
Ho installato, anche, Opera su XP e francamente non mi entusiasma proprio per nulla. Forse sarà perchè sono abituato con SeaMonkey e Firefox a trovare tutto subito sotto mano, ma l'andare alla continua ricerca di pulsanti e quant'altro serve per la minima navigazione mi fa oltremodo ... arrabbiare.
Senza considerare che, di default, ti apre una bella pagina (non ricordo come la chiamano loro) di quelle che secondo le sue idee sono i siti di tuo interesse. Oh bella, ho scoperto di essere interessato ad alcuni giornali che non mi sarei mai neppure lontanamente immaginato di aprire (forse che sotto-sotto sono link pubblicitari?). Questo tanto per citarne una. Solo che ho il terrore, leggendo anche un pò le nuove caratteristiche che ci aspettano per i prossimi FF che vuole a tutti i costi allinearsi a Chrome, bruciandosi così un altra fetta consistente di utenti, che questo sarà il nostro, ahimè, futuro del web.
Come anticipato, "chiudo" e torno all'altro OT, quello di Android.
Sempre per stare in casa Google, l'ultima App per Gmail ha fatto dei notevoli progressi mantenendo la caratteristica minimalista (estetica) della linea BigG (occupando però come il browser molta Ram a differenza delle apparenze). Alcune funzioni che per alcuni utenti sono fondamentali non sono disponibili, alla pari di quella via web.