Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: [Con log] Errore Capability list follows dopo aggiornamento v. 38.01  (Letto 3393 volte)

Offline Fraxlin

Re: [Con log] Errore Capability list follows dopo aggiornamento v. 38.01
« Risposta #15 il: 26 Giugno 2015 17:46:15 »
Però per aprire eventualmente un bug su Bugzilla dovrei trovare un modo per rendere riproducibile l'errore, giusto?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #16 il: 26 Giugno 2015 18:53:32 »
Giusto.
Devi spiegare in dettaglio come riprodurre l'errore.

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #17 il: 26 Giugno 2015 19:36:32 »
Comunque il log dovrebbe aiutare, trattandosi di un problema con un account di tipo aziendale con cui nessuno, a parte i dipendenti, possono fare delle prove, il log è quello che fornisce più informazioni. Probabilmente ti chiederanno di fornire ulteriori dettagl e dovrai essere pronto a fornirli se vuoi che venga data impotanza al bug.

Offline Fraxlin

« Risposta #18 il: 26 Giugno 2015 20:16:05 »
Stavo effettuando una ricerca preliminare su Bugzilla per evitare di aprire ticket duplicati, ed in effetti ho trovato un bug (aperto oggi) molto molto simile (ma non identico) a quello descritto in questo post. Cosa faccio, aspetto l'evolversi di questo bug oppure ne apro uno nuovo? Infatti sebbene simili, i log POP3 sono leggermente diversi negli stati riportati: ad es. a me entra in "POP3: Entering state: 24" dopo il CAPA, mentre al tizio entra nello stato 24 dopo l'AUTH; oppure ho visto che il tizio riceve almeno qualche volta "+OK Capability list follows", mentre io non lo ricevo mai.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #19 il: 27 Giugno 2015 06:55:13 »
Aspetta altri pareri dopo il mio, ma per me è conveniente prima votare il bug, poi accodarti allo stesso descrivendo in dettaglio quello che invece accade a te, visto che sono bug molto simili.

EDIT: nel frattempo, io ho votato quel bug.  ;)
« Ultima modifica: 27 Giugno 2015 06:57:32 da miki64 »

Offline Fraxlin

« Risposta #20 il: 27 Giugno 2015 17:47:46 »
Ok, ho votato ed ho allegato il log IMAP, visto che il tizio che ha aperto la segnalazione ha fornito il log POP3 nonostante gli sia stato chiesto quello IMAP. Speriamo bene :)

Grazie a tutti per il supporto :)

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #21 il: 27 Giugno 2015 22:52:46 »
Io ne avrei aperto un altro, comunque se mi dai il link provo anche io a seguire  il bug.

Offline Fraxlin

« Risposta #22 il: 28 Giugno 2015 07:25:26 »
E' questo qui :wink:

Offline calosoft

« Risposta #23 il: 29 Giugno 2015 16:36:18 »
Ho votato anch'io quel bug. Confermo di aver ripetuto anch'io tutte le operazioni finora elencate nel thread (a parte la creazione di due profili separati con TB 38 e 31.7), senza alcun risultato.
Per poter lavorare ho regredito alla versione 31.7 di TB che si connette correttamente al server Exchange.
Per adesso ho inibito gli aggiornamenti automatici, in attesa che si risolva il bug.
Grazie a tutti