Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: contenuto mail posta in Arrivo non visibile arrivate prima di 30/04/2015  (Letto 1634 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bernicg

  • Post: 3
 :sbat: Le mail arrivate fino al 29 Aprile 2015 non sono visibile ne in forma estesa ne in anteprima; sono visibili soltanto il titolo : mittente , oggetto, data ora

Nel server di Tiscali sono visibile via web.

Tutte le altre mail di altri miei account gestiti con Thunderbird sono visibili correttamente, compresa Pec.

Fra l'altro anche Alice, mio account che utilizzo come smtp, funziona bene; vorrei anche chiedere come trasferire le mail in entrata da server Tiscali a cui non sono più abbonato, ad Alice senza cambiare il mio indirizzo  utente@tiscali.it

Non riesco ad allegare l'immagine dello schermo

Giuseppe

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799

Ho lo stesso problema .  non Visualizzo piu' le emal ricevute  ne in forma estesa ne in anteprima; sono visibili soltanto il titolo : mittente , oggetto, data ora

Tutto da quando ho lanciato Dott. web per neutralizzare due email. Gia' contattato assistenza applcazione. Dicono che non dipende dall'antivirus ma da Thunderbird.
Cosa possamo fare?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Evitiamo il crossposting per favore.
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=63976.msg439528#msg439528
Nel tuo caso, online sono disponibili le mail che non riesci a visualizzare? E' un account POP3?

Mi scuso per il crossposting, e' il primo utilizzo. L'account e' POP 3 e la posta purtroppo non e' piu' visaualizzabile sulla webmail perche' abiamo ipostato cancellazione automatica dopo 7 gg

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Io sono convinto che non è un problema di Thunderbird ma di un altro programma (e Dott. Web è il principale indiziato).
Detto questo, credo che neppure in Safe-Mode riuscirai a leggere qualcosa, tu provaci, ma...  :sbat:

Ci invii le caratteristiche software della tua macchina?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0

Hai un backup del tuo profilo, da qualche parte?

Ah, possibilmente (camuffa i dati sensibili) puoi inviarci anche uno screenshot dell'albero dei tuoi account/del tuo account con l'anteprima (F8) dei messaggi attivata?
Chissà se dalla schermata non riusciamo a capirci qualcosa in più.
Come inserire immagini nei post


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.