Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: trasformare cartelle di posta(arrivo,uscita ecc.) in icone: come?  (Letto 968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcus.79

  • Post: 107
Salve, come da titolo vorrei sapere se è possibile avere le icone al posto delle cartelle, relativamente alla posta in arrivo,uscita,inviata, cestino ecc. In Outlook Express c'era questa facoltà di scelta e le icone erano belle grandi. Purtroppo l'unica cosa che ho trovato per fare ciò che dico è un tema tipo Aquabird ma non posso usarlo non essendo compatibile con la versione 31 che uso

Offline marcus.79

  • Post: 107
Re: trasformare cartelle di posta(arrivo,uscita ecc.) in icone: come?
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2015 18:02:59 »
possibile che nessuno sappia come fare?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: trasformare cartelle di posta(arrivo,uscita ecc.) in icone: come?
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2015 21:38:38 »
Uno screenshot di esempio per quello che vorresti ottenere? Personalmente non mi è chiara la tua domanda.
Come inserire immagini nei post

Tra i temi di Thunderbird ci sono alcuni che nel nome hanno "Outlook": ne hai provato qualcuno? Soddisfa le tue esigenze? Ti assicuro che con la nuova versione almeno uno di essi funziona (lo uso io al lavoro).

Offline marcus.79

  • Post: 107
Re: trasformare cartelle di posta(arrivo,uscita ecc.) in icone: come?
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2015 01:46:03 »
ho fatto due screenshoot uno di outlook l'altro di thunderbird. In quello di outlook ci sono le cartelle di posta esattamente come le vorrei riprodurre su thunderbird ossia in formato "icona" belle grandi

https://www.dropbox.com/s/ijvdkh9qz80l4hw/confronto.jpg?dl=0

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: trasformare cartelle di posta(arrivo,uscita ecc.) in icone: come?
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2015 17:01:57 »
Aaaah, ecco.. adesso capisco!

No, non ho mai visto un componente aggiuntivo che faccia quello che tu richiedi.
Magari esiste pure tra i temi di Thunderbird, ma io non ne sono a conoscenza.  :sbat:

Offline marcus.79

  • Post: 107
Re: trasformare cartelle di posta(arrivo,uscita ecc.) in icone: come?
« Risposta #5 il: 04 Giugno 2015 16:48:40 »
salve, rinnovo la richiesta magari è uscita fuori qualche novità in tema..

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.