Ricordo d'aver letto questo topic, per cui riporto qui l'argomento trattato ieri su un altro, nel quale si sarebbe andati ot.
Nella barra dei segnalibri utilizzo solo due righe, dato che molti li ho inseriti in cartelle.
Nell'aggiornamento dalla v. 28 all 35 Multirow Bookmarks Toolbar Plus, durante la personalizzazione, m'impediva di posizionare le icone dei componenti aggiuntivi sulla destra della barra di ricerca in quanto "fuori campo". Per poterlo fare dovevo disattivarla momentaneamente.
Sostituendola con Roomy Bookmarks Toolbar il problema si è risolto. Ne è insorto un altro però. Cliccando sull'icona della cartella posta a sinistra sulla seconda riga, il contenuto appare dalla parte opposta.
Dopo aver provato senza successo vari settaggi, ho scritto allo sviluppatore il quale, nel giro di poche ore, ha risposto alla mail dicendomi che era a conoscenza del bug (causato da FF a suo giudizio) ma la soluzione ottenuta ne causava un rallentamento. Mi ha suggerito d'inserire un separatore prima della cartella, ma esso viene posizionato dopo l'ultima icona in alto a destra,anzichè davanti alla prima della seconda riga.
Ho ripiegato sostituendo all'inizio della seconda riga un semplice segnalibro e posizionando a fianco la cartella in questione