Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Dopo aggiornamento a 31.3.0 TB si chiude all'avvio in esecuzione automatica  (Letto 1801 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Non capisco!  :sbat:

Mi alleghi lo screenshot?
Come inserire immagini nei post.

edit:
ricevo e pubblico, ringraziando deckard che ha colmato questa mia lacuna.
Su Thunderbird l'elenco dei plugin (con l'eccezione di OpenH264 e Adobe Primetime, forse) corrisponde a quello di Firefox.
Perché aprendo la gesione dei componenti aggiuntivi e la scheda relativa ai plugin si abbia quell'elenco lo ignoro, ma avevo notato anche io la stessa cosa.
Come non detto, flak...
« Ultima modifica: 06 Giugno 2015 09:21:28 da miki64 »

Offline flak

  • Post: 9
E se qualcuno, non dico io...   :roll: :roll:,
magari un amico di un mio amico...  non avesse mai installato firefox sul suo pc?  :fischio: :fischio:
come è possibile che abbia questi plugin (sicuramente predefiniti, perchè io (:roll: oops :roll:) non li ho scaricati)?

vabè sono fuori tema, quindi ritiro la domanda.

miki ti ringrazio per il supporto.
seguirò il tuo consiglio e non aggiornerò più TB...

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
miki ti ringrazio per il supporto.
seguirò il tuo consiglio e non aggiornerò più TB...
Semmai prova ad aggiornarlo di tanto in tanto.

[Forse OT]
Ho visto che però Avast Free Antivirus ha conservato un'interfaccia caotica, ce l'ho sul PC di mio padre.
Ha parecchie impostazioni è per me il problema della posta è in questo programma.
Hai abilitato HIPS? Potrebbe benissimo essere quello il problema.
Ma ti ripeto che non è un programma semplice da gestire.
Ho cercato una cosa stupida come il Cestino dei virus... ma dove lo hanno occultato?  :shock:
Sono riuscito a trovarlo dopo un lungo e non intuitivo giro: "Statistiche --> Le tue statistiche ---> Dati del Cestino ---> Cestino (gestione)".
Chiuso e riaperto, il pannello non me lo trovo più.
Se non ci fosse qualche incompatibilità hardware con Comodo Internet Suite, anche sul PC di mio padre installerei tranquillamente CIS, altro che Avast!   :roll:
[/Forse OT]

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.