È possibile configurare le preferenze di tutto il sistema che determina cosa succede ai messaggi contrassegnati come posta indesiderata.
Anche io, come Underpass, utilizzo il
che quando (non quanto...) più possibile.
Inoltre il verbo lo accorderei al soggetto, che in questo paragrafo sono le
preferenze.
È possibile configurare le preferenze di tutto il sistema che determinano che cosa succede ai messaggi contrassegnati come posta indesiderata.
Nota che ti ho evidenziato il doppio
che a poca distanza l'uno dall'altro nello stesso paragrafo: l'ultima parola spetta quasi sempre al traduttore, ma l'importante è che si capisca quanto scritto e che questo sia il più fedele possibile all'articolo originale.
selezionare il tab Sicurezza e succesivamente
Indesiderata.
correggi in
selezionare la scheda Sicurezza e successivamente Indesiderata.
e succesivamente selezionando la voce Posta Indesiderata è possibile visionare la propria configurazione associata all'account.
meglio
e successivamente selezionando la voce Posta Indesiderata è possibile visualizzare la propria configurazione associata all'account.
Settaggio del filtro Posta indesiderata
Mai
settaggio!
Abbiamo il traducente italiano, utilizziamolo.
Impostazioni del filtro Posta indesiderata
Affinché questo filtro possa essere efficace, si dovrà guidare e fargli riconoscere i messaggi che si considerano posta indesiderata.
Obiettivamente non mi suona bene. Che ne dici di questa soluzione?
Affinché questo filtro possa essere efficace, lo si dovrà istruire e fargli riconoscere i messaggi che si considerano posta indesiderata.
Guidare proprio no, considera come alternativa
addestrare.
Per addestrare il filtro, si possono contrassegnare i messaggi come indesiderata.
scegli tu.
Per addestrare il filtro, si possono contrassegnare i messaggi come indesiderati.
oppure
Per addestrare il filtro, si possono contrassegnare i messaggi come posta indesiderata.
Io preferisco la prima, l'aggettivo è meglio accordato al soggetto.
È anche possibile contrassegnare i messaggi come indesiderati nel riquadro di lettura del messaggio facendo clic sul bottone Indesiderata nell'intestazione del messaggio:
Non va bene.
È anche possibile contrassegnare i messaggi come indesiderati nel riquadro di lettura del messaggio facendo clic sul pulsante Indesiderata nell'intestazione del messaggio:
Importante.
Opzioni di Posta Indesiderata
Settaggio del filtro Posta indesiderata
Come segnalare la Posta Indesiderata
Come segnalare la Posta non Indesiderata
Quanto evidenziato nei titoli va in minuscolo. Come giustamente hai già fatto nel sommario (esclusa la prima voce dell'elenco,
Opzioni di Posta Indesiderata).
---------------------------------------------------------
Ricorda che poi andranno sostituiti le schermate inglesi con quelli dell'interfaccia in italiano, con il s.o. dotato di tema base e non personalizzato.
-------------------------------------------------------------
[OT]: benedetto sia
Lazarus!
http://i.imgur.com/qIvdMyf.pngE, visto che ci siamo, siano benedetti pure Sokak e michro che mi hanno fatto scoprire questa estensione!