Si, è proprio come dici. Le notifiche arrivavano anche senza la richiesta di
Ricevuta di ritorno, quindi c'è qualche altro parametro da variare ma la domanda resta sempre quella, quale? E' una caccia all'ago nel pagliaio.
Tempo fa avevo installato anch'io una vecchia versione per provare ancora questa accidenti di notifica, ma non funzionava. Certo, è un mistero capire, ergo sapere, come mai quelle vecchie ora non funzionano più. Da parte mia penso che probabilmente ha influito qualcosa dell'altra installazione più recente, ma è una supposizione.
Nuovamente hai ragione, è una toppa che si mette, forse. Dico forse perché se hai guardato nei link che ho inserito trovi una spiegazione, questione di privacy
. Sinceramente mi fa sorridere (per non dire altro), considerato tutto quello a cui siamo sottoposti in tema di violazioni di privacy. E' pur vero che dobbiamo guardarlo in un ottica americana dove la privacy è una questione seria e non come da noi che varia secondo necessità
A questo punto bisognerà ripartire da capo per trovare l'altra soluzione della ricevuta obbligata.
E' comunque da evidenziare che se mandi con un account Gmail non arriva nulla e con Yahoo ci ha messo solo
8 ore, e solo dal .com, dal .it non ho ancora ricevuto nulla !!!