Grazie di tutto, oggi non posso usare il PC causa maltempo (ti sto rispondendo dal portatile "scarso").
Grazie Miki
Non credo sia necessario che tu riscarichi nuovamente TB Supernova (perché non te lo tieni di riserva invece di scaricarlo ogni volta?).
In realtà lo salvo sempre in una cartella temporanea del mio s.o.
Però ogni mese (al massimo, ogni due mesi, ripristino e poi aggiorno (e poi salvo) l'immagine del mio sistema operativo e quindi il mio Clonezilla sovrascrive quella cartella temporanea.
Potrei, è vero, salvare determinati file in una unità esterna ma ormai sono tutte belle piene e ci va pochissima roba...
Fammici pensare... uhm... un disco di 500 Gb principale, uno di 1000 Gb secondario, uno di 500 GB unità da 2,5 pollici removibile, uno di 4 Tb comprato da pochissimo, uno di 350 Gb dedicato ai fumetti, uno di 250 Gb dedicato ai s.o., uno di 500 Gb removibile e poi tutti gli HD supplementari di cui è dotato ogni mio PC, esclusi quei tre portatili (che però sono tutti partizionati)... Sette HD differenti e combatto contro l'esaurimento dello spazio ogni giorno!