Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: flash video downloader  (Letto 3602 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabiolandi

  • Post: 31
flash video downloader
« il: 15 Maggio 2014 18:09:20 »
ciao a tutti, uso questo componente da un po' ma..da almeno 2 mesi nn scarica nulla,,mi dice nn riuscito, ho due pc e nn funziona con quello che ha windows 7,su quello che ha xp va tutto bene, cosa dovrei controllare?ho provato a reinstallarlo ma nn va.
grazie a chi mi rispoderà...ciao

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: flash video downloader
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2014 18:34:45 »
Ti rimando a questa discussione:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=60352.0
non è breve e non ti fermare al primo consiglio, ci sono vari suggerimenti.

Offline fabiolandi

  • Post: 31
Re: flash video downloader
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2014 18:53:19 »
si nella ricerca l'avevo letta ma siccome mi sembrava diverso il problema nn ho continuato,adesso la leggo tutta...
nella discussione si parla però di un'altro componente,e poi a me funziona in un pc bene con tutti i video, e nell'altro no,con nessuno.
« Ultima modifica: 15 Maggio 2014 19:09:29 da fabiolandi »

Offline fabiolandi

  • Post: 31
Re: flash video downloader
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2014 09:29:48 »
ci sarà qualcosa che blocca il download,probabilmente dovrei cambiare componente aggiuntivo

Offline fabiolandi

  • Post: 31
Re: flash video downloader
« Risposta #4 il: 20 Maggio 2014 14:52:46 »
 :( ancora niente,nn sono riuscito a risolvere,

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: flash video downloader
« Risposta #5 il: 20 Maggio 2014 15:00:34 »
Ciao, hai provato a fare una ricerca sul forum o sul sito di supporto per cominciare a risolvere il problema? Questo è un forum, non un helpdesk: la maggior parte delle risorse che mettiamo a disposizione dovrebbero servire a EVITARE le richieste sul forum ;)

Comincia a leggere qui

Procedure standard per la risoluzione dei problemi

Offline fabiolandi

  • Post: 31
Re: flash video downloader
« Risposta #6 il: 21 Maggio 2014 14:07:42 »
... nn ho mai pensato che fosse un helpdesk,ho cercato e tentato di risolvere il problema prima di mettere qui la domanda,il problema esiste da parecchio,e prima di rinunciarvi speravo nell'aiuto di qualcuno che avesse avuto lo stesso intoppo..tutto qui,
se il post è fuori luogo si può chiudere..no problem.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: flash video downloader
« Risposta #7 il: 21 Maggio 2014 14:39:32 »
Hai letto le istruzioni che ho linkato?

Offline fabiolandi

  • Post: 31
Re: flash video downloader
« Risposta #8 il: 22 Maggio 2014 10:00:58 »
si ,lo avevo fatto anche prima,ma il problema è solo con questo plugin,tutto il resto funziona bene,infatti è strano...ci sto provando perchè è un componente che mi piace e funziona bene(funzionava)...casomai cerco un valido sostituto,ho cercato pure in qualche settaggio di protezione dell'antivirus(avast)...ma l'unica differenza tra questo e l'ealtro pc è sistema operativo,qui uso xp e va tutto bene li win 7... comunque grazie.. se ti viene in mente un componente validio e simile..

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: flash video downloader
« Risposta #9 il: 22 Maggio 2014 10:02:57 »

Offline Winfox

  • Post: 4534
Re: flash video downloader
« Risposta #10 il: 22 Maggio 2014 21:12:26 »
Youtube MP3 podcaster

Offline fabiolandi

  • Post: 31
Re: flash video downloader
« Risposta #11 il: 23 Maggio 2014 15:31:15 »
grazie per i consigli stasera proverò,ma il Youtube MP3 podcaster  scarica anche video diversi a prescindere dal sito?il fvdownloader scarica tutto.

Offline Winfox

  • Post: 4534
Re: flash video downloader
« Risposta #12 il: 23 Maggio 2014 20:52:03 »
Certamente.
Il suo nome non è molto azzeccato ma fa tutto.

Offline Winfox

  • Post: 4534
Re: flash video downloader
« Risposta #13 il: 07 Giugno 2014 10:25:57 »
Alla fine cosa hai utilizzato?
Non sarebbe male avere il tuo feedback, compare spesso una richiesta come la tua.

Offline HariS

  • Post: 298
Re: flash video downloader
« Risposta #14 il: 18 Giugno 2014 23:59:23 »
(Mi accodo a questa discussione perché riguarda Flash Video Downloader, ma non sono sicuro sia corretto perché la questione è differente, valutate se spostare in un'altra discussione)

Già da un po' di mesi fa nella pagina dei commenti relativi a questa estensione su addons.mozilla.org ho visto non pochi commenti allarmanti che riferivano della presenza di un malware (Fast Search" by Surf Canyon) nelle nuove versioni dell'estensione.

I commenti sono però contrastanti: ad es. c'è chi il 20 maggio dice che lo sta usando da un anno e non ha mai avuto problemi e si chiede (traduco) "Non so se loro hanno installato l'add-on da un sito di terze parti o cosa sia successio, io l'ho installato dalla pagina di Add-on e funziona and it works impeccabilmente senza alcun malware/spyware."


Voi avete notizie, sapete se sia sicuro o cosa?


Per prudenza ho smesso di effettuare l'aggiornamento (che facevo manualmente) e sono rimasto con la 5.8.1 (La versione attuale è la 5.9.1. Nella cronologia delle versioni ce ne sarebbe una ancora più nuova, di ieri, ma non è ancora stata revisionata)


Intanto proverò le altre estensioni consigliate qui, e guardo la discussione indicata nel secondo messaggio di questa.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.