Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Riattivare avviso utilizzo di thunderbird da un programma esterno  (Letto 1567 volte)

Offline Maxxym 69

Ciao a tutti,
vorrei sapere come posso riabilitare l'avviso dell'utilizzo da un programma esterno all'invio di mail.
Questo avviso mi compariva poi l'ho disattivato apponendo il flag, ora mi serve riattivarlo.
Chi mi aiuta!?
Grazie

Massimiliano

Offline miki64

• Moderatore
Re: Riattivare avviso utilizzo di thunderbird da un programma esterno
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2014 21:50:10 »
Nessuno ti ha risposto.
Io non ho davvero compreso la domanda che ci poni.
Era un programma esterno che richiamava Thunderbird? Se sì, quale?
Oppure Thunderbird durante l'invio ti proponeva (ma a che pro?) l'utilizzo di un programma esterno (se sì, quale?)?  :?

Offline Maxxym 69

« Risposta #2 il: 15 Maggio 2014 00:24:37 »
Scusa riformulo la domanda,
thunderbird come windows live mail appare un mex che avvisa se un programma esterno, es. programma gestionale, utilizza l'applicazione per l'invio delle mail.
Con thunderbird è possibile evitare questo avviso, se mandi diverse mail contemporaneamente è una rottura, disattivandolo ponendo un flag "NON MOSTRARE + QUESTO AVVISO".
Ora questo avviso mi servirebbe per effettuare dei test con un nuovo programma gestionale ma, ahimè NON riesco, o per lo meno, non so dove poter riabilitarlo.
Ho progato ad entrare nell'editor di configurazione ma NON ne vengo a una...

spero di essermi spiegato meglio così!

grazie

Max

p.s. vorrei inserire immagine dell'avviso di windows live mail ma non son come procedere. grazie
« Ultima modifica: 15 Maggio 2014 00:26:43 da Maxxym 69 »

Offline michro

• Moderatore

Offline Maxxym 69

« Risposta #4 il: 15 Maggio 2014 13:08:13 »
Ciao,
per far capire cosa intendo...
Questo l'avviso quando windows live mail è settato come programma predef., una sorta simile usciva anche in thunderbird prima della disattivazione...

« Ultima modifica: 15 Maggio 2014 13:15:41 da Maxxym 69 »