Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: <P> Domande frequenti su Thunderbird e Windows 7  (Letto 5135 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: FAQ Thunderbird and Windows 7
« Risposta #30 il: 25 Aprile 2014 18:10:23 »
Probabilmente è così, non mi ricordo mai. Mi era venuto il dubbio perché in un altro articolo non ricordo chi non aveva la possibilità di modificare il titolo.
Forse era proprio il caso di un articolo approvato e che era solo stato aggiornato dal collaboratore di cui non ricordo il nick.

@djmarcox, prova adesso. Avevo aperto la visualizzazione dell'ultima revisione ma non stavo modificando niente, strano.

Offline djmarcox

  • Post: 47
Re: FAQ Thunderbird and Windows 7
« Risposta #31 il: 25 Aprile 2014 18:24:19 »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: Domande frequenti su Thunderbird e Windows 7
« Risposta #32 il: 25 Aprile 2014 18:52:45 »
Bravo! A questo punto direi di approvare. Underpass?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Domande frequenti su Thunderbird e Windows 7
« Risposta #33 il: 25 Aprile 2014 19:07:02 »
Faccio io

edit: @djmarcox: un occhio pure al cosiddetto "slug" : in pratica, evitiamo di mettere congiunzioni e preposizioni nel link se non è necessario

Faccio diventare l'URL in questo modo:

https://support.mozilla.org/it/kb/domande-frequenti-thunderbird-windows-7
« Ultima modifica: 25 Aprile 2014 19:09:03 da Underpass »

Offline djmarcox

  • Post: 47
Re: <P> Domande frequenti su Thunderbird e Windows 7
« Risposta #34 il: 25 Aprile 2014 19:25:17 »
Va bene, ne terrò conto nei prossimi articoli. Grazie ancora per i consigli e scusate per gli errori da principiante  :oops:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: <P> Domande frequenti su Thunderbird e Windows 7
« Risposta #35 il: 25 Aprile 2014 20:43:33 »
Grazie ancora per i consigli e scusate per gli errori da principiante  :oops:
Ma ci mancherebbe... sapessi quanti ne facevamo noi all'inizio (soprattutto il sottoscritto) :lol:

A parte il fatto che la sintassi del vecchio wiki era veramente complicata e tortuosa (oggi è veramente una passeggiata a confronto), l'unico consiglio che mi sento di darti è di tener presente questa discussione http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=32659.0, i suggerimenti contenuti e la guida di stile. Inoltre un'occhiata agli articoli che abbiamo già tradotto ti può essere utile per capire lo stile da adottare nelle future localizzazioni. :wink:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: <P> Domande frequenti su Thunderbird e Windows 7
« Risposta #36 il: 26 Aprile 2014 10:10:56 »
Va bene, ne terrò conto nei prossimi articoli. Grazie ancora per i consigli e scusate per gli errori da principiante  :oops:
Sai chi effettua i QA in questo Forum quanti ne ha fatti? Non preoccuparti!  :like:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.