Un token è un oggetto utilizzato per l'autenticazione (sarà una stringa di testo passata al server). Di solito, anche in passato, l'ho sempre lasciato in inglese perché oramai è entrato nel linguaggio comune (come server, cookie, ecc…).
Un nonce, in crittografia, è un numero che viene usato una sola volta (number used once) e serve per l'autenticazione. Nel linguaggio comune è pure una
brutta offesa Io ho messo numero nonce per esplicitare un po', mi era pure venuto in mente di metterlo tra apici ‘nonce’.
Un uid non lo so. @lizzina86 lo aveva reso come identificativo utente e forse ha ragione, nel dubbio l'ho messo in maiuscolo e lasciato così com'era.
Il timestamp è la data e l'ora, una stringa che verrà passata al server per indicare l'esatto orario in cui viene fatta la richiesta e se passa troppo tempo farla scadere.
Per inatteso ok, anche @underpass mi aveva suggerito di usarlo :ops:
non ricordo più, si era deciso di lasciarlo invariato con la "s" finale? So che c'era stato uno scambio di messaggi e se non erro era intervenuto anche @flod ma non ricordo l'esito...
Si, almeno io sono partito da questo presupposto. Per determinati okay, se suona bene a te che sei musicista io eseguo
i : vanno messi anche in italiano?
Per me no, però accetto suggerimenti
Io avevo pure pensato (però vorrei vedere la pagina di test) di renderlo con (Ciao %s), benvenuto purtroppo dipende dal genere e non mi piace. In fondo è un saluto che dovrebbe apparire quando si è loggati.
Per gli altri errori correggo.