Autore Topic: Thunderbird non funziona più  (Letto 6779 volte)

Offline stefano01

Thunderbird non funziona più
« il: 18 Dicembre 2013 18:38:49 »
Premesso che lo uso da diversi anni con 5 account impostati. Mai un problema.
L'altro giorno ha smesso di funzionare correttamente: parte ma ad un certo punto non riceve più la posta e non consente di spedire (adducendo inesistenti problemi con SMTP). Gli stessi settaggi su altri programmi di posta funzionano perfettamente. Lo chiudo e lo riapro, per un po' funziona (a volte) poi da capo.
L'ho disintallato e reinstallato diverse volte, ho messo un solo account, ho cancellato tutti i rimasugli di thunderbird dal disco fisso dopo la disinstallazione, ho pulito il registro di win, ma non c'è nulla da fare.

Inoltre, anche da "vergine" (appena installato) mi dà un sacco di errori, avvisi e messaggi nella consolle errori

Uso Win 7

Succede solo a me?
Grazie e ciao
Stefano

Offline miki64

• Moderatore
Re: Thunderbird non funziona più
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2013 21:55:23 »

Offline stefano01

« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2013 07:13:53 »
Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
Window7 home premium SP1

Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
Avast + windows firewall

Versione di Thunderbird in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente)
ver 24.2.0 - nessuna estensione o tema (appena reinstallato)

Tipo di account (nome e se POP3, IMAP4) e indicazione del proprio Internet Service Provider.
Libero POP3

Appena avviato, senza fare nulla, trovo questi avvisi nella console degli errori

Data e ora: 19/12/2013 06:33:26
Avviso: Proprietà sconosciuta 'box-sizing'.  Dichiarazione tralasciata.
File sorgente: https://www.mozilla.org/it/thunderbird/release/start/?uri=/thunderbird/start/&locale=it&version=24.2.0&os=WINNT&buildid=20131206072529
Riga: 15, Colonna: 22
Codice sorgente: