Buongiorno,
da qualche tempo ho problemi con la spedizione delle mail di PEC direttamente da Thundibird, il sistema mi dice che la trasmissione è avvenuta regolarmente, la mail viene messa nella cartella della posta inviata ma in realtà non spedisce niente, me ne sono accorto perchè ho provato ad inviare PEC ad un altro indirizzo mio di PEC e ho visto che in realtà non ha mandato niente.
Probabilmente ho cambiato qualcosa sulla configurazione dell'account che adesso genera uno strano errore.
Se entro nel menù impostazione account, vengo posizionato direttamente su Posta Generale e se cerco di cambiare account per modificare le impostazioni, mi restituisce questo errore:
L'indirizzo della cartella locale "C:\Users\vince_000\AppData\Roaming\Thunderbird\Profiles\wq7smmdf.default\Mail\Local Folders" non è appropiato per contenere dei messaggi. Scegliere una cartella diversa.
a questo punto vengono visualizate con sfoglia le altre cartelle ma non riesco a capire qual'è il percorso giusto, mi restuisce sempre lo stesso errore.
Il sistema operativo è 8.1 di windos e non riesco a capire quele percorso devo settare.
Da premettere che a parte questo errore, riesco a fare partire con gli altri account la posta, la visualizzo e la ricevo pure regolarmente.
Qulcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie