Passavo per caso giusto per vedere se c'erano novità e...
@Eroe 1) Non vorrei dire una castroneria ma se non ricordo male qualche giorno fa ho ricevuto una email da Libero che annunciava la risoluzione di questo blocco. Sarebbe da verificare.
Ora cerco sperando che Google sia mio amico
@Eroe 2) Se così fosse credo che si potrebbe risolvere il problema facendo una policy appropriata. Sempre che Norton lo permetta.
Come scritta in altro discussione, io da sempre uso un'altro antivirus che permette questo tipo di procedure.
Il problema non dipende dall'antivirus e almeno questo è certo; sul mio pc al lavoro ho Avast e ho fatto delle prove disinstallandolo del tutto: non cambia un bel nulla. Sul pc di casa poi ho Linux quindi proprio niente antivirus...
Se poi come suggerito da Miki64 il problema si risolve cambiando l'header delle Conferme di Lettura inviate da TB, è ovvio che è un problema legato a come i vari provider filtrano la posta in uscita: finché i vari Vodafone, Alice, Libero ecc e Mozilla non trovano un accordo non credo ci sia molto da fare.
Per quello che vale, io nel mio piccolo sto dando la morte al servizio tecnico Vodafone.
Ciao!