4. Sì. Dovresti anche provare con Stop e Ricarica fuori dalla barra degli indirizzi.
5. Sì. La "X" rossa sulla barra delle schede è opera di CTR (che non rimette solo la "X" rossa ma anche le preferenze browser.tabs.closeButtons e tabs.not.on.top). L'estensione di Aris che puoi non installare è Classic Toolbar Buttons mentre senza Classic Theme Restorer non vai da nessuna parte.
6. Vedo. Non non mi dire un altro Classic Restorer? Vedo meglio. Non un Classic Restorer un Revived!
7. Ti pare di avere scritto tutto. Non hai scritto tutto. Manca una "a".
4. Scusami, non l'ho scritto ma l'ho provato. Funziona!
Quindi adesso metterai che è compatibile anche con Windows 7?
5. Ricapitoliamo.
Per avere delle icone decenti e la "x" rossa di chiusura, serve sempre l'estensione Classic Theme Restorer di Aris, giusto?
Però Classic Theme Restorer non funziona su Linux, giusto?
Se voglio installare Classic Button Slim di Iceberg serve per forza Classic Theme Restorer di Aris, giusto?
Però se Classic Theme Restorer non è compatibile con Linux, non mi serve neppure Classic Button Slim , giusto?
In tutti i casi, Classic Toolbar Buttons di Aris potrebbe non servire su Windows e neppure su Linux, giusto?
Se riesco a capire bene questi passaggi, mi sa che passerò finalmente ad una ESR con Australis (sigh...), visto che le estensioni che utilizzo io funzionano tutte con Australis, tranne due (Extension List Dumper e FAYT,
ma per la seconda forse ci sono buone novità). Se non dovesse funzionare Clippings come si deve, dovrò per forza restare con FF24, anche perché mia moglie utilizza Clippings per i suoi login di codici clienti su banche, INPS e lavoro.
6. Bontà tua!
7. Vero, mancava una "a". Alle 5.23 del mattino, dopo una notte di stress-test e stress-comics mi scusi o no?