TB vers. 17.0.8
Windows 7 Pro 64bit
Service Pack 1
- Adblock Plus 2.3.2
- Contact Tabs 2.0.4
- Eset Plugin 1.0 (Inattivo, Incompatibile)
- Extension List Dumper 1.15.2
- Test Pilot for Thunderbird 1.3.9
- Windows Contacts Loader 0.3.8
- Predefinito 17.0.8
Ciao a tutti
sono nuovo del forum ma ho bisogno di aiuto per risolvere un problema che mi sta facendo impazzire:
causa cambio pc ho dovuto reimpostare TB sul nuovo: ho diverse email che controllo regolarmente e che ho settato in modo da far confluire tutte nella stessa identità di TB.
Uso quindi molti filtri per smistare le email nelle diverse sottocartelle.
Il problema riguarda proprio i filtri: scaricata una email TB applica il filtro ma si bocca su una finestra di avviso in cui dice:
"impossibile spostare il mesagio nella cartella XX Assicurarsi di avere le autorizzazioni necessarie.
Ovviamente se non clicco su OK non prosegue con lo scaricamento dell'altra posta.
E' fastidioso.
Ho provato a elimibare i filtri e a ripristinarli ex novo ma succede sempre lo stesso.
Ultima oggi: non mi applica più un filtro che avevo provato a cancellare e a settare nuovamente. Il filtro c'è, è attivo ma la posta rest nella cartella principale e non viene smistata. Neppure se manualmente procedo all'applicazione del filtro!
I filtri sono del tipo:
"applica durante il controllo della posta o manualmente
se mittente è XX sposta il messaggio nella casella XXX
soddisfno anche solo una delle seguenti condizioni.
Spero di esser riuscito a spiegar bene il mio problema.
Grazie a tutti.