Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Negli allegati compaiono Parte 1.1 etc  (Letto 877 volte)

Offline Marco Sitzia

Negli allegati compaiono Parte 1.1 etc
« il: 11 Giugno 2013 12:47:01 »
Purtroppo per un problema di visualizzazione delle cartelle zippate come allegati ho modificato una stringa dell'Editor di configurazione che non ricordo più e ora quando ricevo le mail il testo relativo è come se fosse dupllicato all'interno della mail e negli allegati risultano le diciture Parte1.1. etc che una volta aperti corrispondono al testo della mail stessa. Come posso risolvere il problema?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Marco Sitzia

Offline michro

• Moderatore
Re: Negli allegati compaiono Parte 1.1 etc
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2013 13:09:47 »
Se vai in Thunderbird > Aiuto > Risoluzione dei problemi, nella scheda che si apre, scendendo alla sezione "Preferenze importanti modificate" non riesci a risalire a quella a cui hai messo mano?
So che potrebbe non comparire tra quelle preferenze ma magari ti salta all'occhio quella che potrebbe essere la preferenza che hai personalizzato.

Offline Marco Sitzia

« Risposta #2 il: 11 Giugno 2013 13:21:12 »
Grazie Michro per l'aiuto ma avevo già controllato e non mi sembra di avere modificato da false a tru la stringa security.ssl.allow_unrestricted_renego_everywhere__temporarily_availa ble_pref, poi magari mi sbaglio ma mi sembre che la stringa in questione sia relativa alla visualizzazione dei siti.
Un saluto, Marco Sitzia

Offline croma.to

• ThunderPEC
« Risposta #3 il: 11 Giugno 2013 14:06:06 »
cambia l'impostazione nel menu Visualizza->Corpo del messaggio come->Tutte le parti del corpo

la preferenza per mostrare questa voce del menu dovrebbe essere: mailnews.display.show_all_body_parts_menu.

spero sia utile

croma.to

Offline Marco Sitzia

« Risposta #4 il: 11 Giugno 2013 15:46:33 »
Non ho risolto perchè avendo la firma con img anche se mando a me stesso una mail dall'oggetto prova e dal testo prova mi invia una mail che ha il corpo del testo diviso da una linea e i due spazi divisi dalla linea contengono entrambi la firma e l'img contentuta in essa viene allegata a parte e crea automaticamente degli allegati Parte 1.1 e Parte 1.2. Se rispondo e rimando a me stesso crea un'ulteriore parte 1.3. E' come se riconoscesse le firme come testi allegati.
Un saluto, Marco Sitzia