@
miki64 Grazie. La discussione che mi segnali è in effetti una delle prime che ho letto, fra l'altro perché è uno dei primi risultati che Google fornisce quando si cerca una soluzione al mio problema
Ho applicato le soluzioni proposte lì, ma non hanno risolto. Essendo vecchiotta, ho pensato che fosse cambiato (ancora) qualcosa con TeleTu. Riproverò.
@
Eroe Grazie, buona a sapersi! Ho fatto quello che mi dici. Ad onor del vero devo dire che sono un paio di giorni che, per un verso o per l'altro, i messaggi (anche con foto allegate) sembrano partire senza intoppi. Sto usando il server SMTP di Gmail. Come dicevo all'inizio, va a momenti. Vedremo se continua così.
Scrivo qui cosa ho fatto sinora, dovesse al presente o in futuro servire a qualcuno. Oltre ad applicare la dritta di Eroe, ho tolto la spunta da "Componi messaggi in HTML" in "Composizione e indirizzi" (questo ha velocizzato l'invio e ha dato da subito meno problemi, ammesso non sia solo una coincidenza).
Vi farò sapere se ci sono altri intoppi. Intanto, grazie per l'aiuto (e se qualcuno ha altre soluzioni, ben vengano!
)