Io l'ho controllato e per me va benissimo, ti segnalo solo qualche cosetta che si può cambiare, ti metto il link alla stringa così la trovi subito:
[https://localize.mozilla.org/it/firefoxflicks/translate.html?unit=1367688]Stringa 74[/url]
Firefox Flicks è un concorso internazionale che chiede aiuto ai fan di Firefox e ai registi per creare brevi video ("flicks" appunto) che mostrino al mondo le potenzialità dei dispositivi mobili.
c'è ai fan di Firefox e i registi, io ho messo e ai registi. Nel check dà un errore di virgolette, però secondo me è giusto toglierle e quindi lasciare che continui a dare errore.
Stringa 75Il mondo sta diventando mobile. Mobilizzazione significa essere connessi gli uni agli altri così da poter progredire assieme. Stiamo trasportando i valori che Firefox ha rappresentato come browser sui dispositivi che presto diventeranno la principale porta d'accesso al Web per un miliardo di persone.
c'è un che in più, ma probabilmente è un errore che avevo fatto io nel suggerimento.
String ìa 94Tutte le persone che compaiono nel video ma non sono registrate come membri del tuo team devono firmare una liberatoria dando il loro consenso a venire riprese.
io metterei a essere riprese, solo suggerimento, decidi tu.
[/code]
Stringa 99Certo! I gruppi possono comprendere fino a 10 persone, ma devono eleggere un capogruppo a cui indirizzeremo tutte le comunicazioni. Il premio rimane uno per ogni candidatura.
solo suggerimento, rimane unico
Stringa 106<strong>Premio Scelta del pubblico</strong> - I tre filck vincitori verranno promossi sui nostri canali, saranno esposti a milioni di visitatori sul nostro sito e riceveranno fantastici premi firmati Firefox.
Filk, io metterei anche visibili al posto di esposti.
Stringa 107<strong>Vincitori Regionali</strong> - Un vincitore selezionato per ciascuna regione del concorso vincerà un premio in denaro di 5000 $, mentre il secondo arrivato in ciascuna regione del concorso vincerà un premio in denaro di 2500 $. Le regioni sono: Nord America, America Latina, Europa, Asia (quando invii il tuo flick scegli a cui il tuo paese è più vicino.)
al momento dell'invio del tuo Flick scegli quella a cui sei più vicino.
Io, ma forse è perché a me piace fare le conversioni, metterei fra parentesi il corrispettivo in €.
Esempio:
https://www.google.it/search?q=5000+USD+in+euro&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:unofficial&client=firefox-auroraQuesta secondo me è sbagliata:
You're the director.<wbr> Mobile is the star.
ma bisognerebbe chiedere sul bug, secondo me gli è scappata una “w”.
Stringa 172atri -> altri
E poi ora devo uscire, poi finisco, ma manca poco.