10 Febbraio 2026 20:37:38
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Ci sono più occasioni per vincere 1000 $ se invii il tuo flick prima degli altri. Torna a controllare questa pagina il 13 febbraio per scoprire le date e ulteriori informazioni.
@jooliaan: il problema è che gli altri premi (Primo Premio, Premio regionale, Premio del pubblico) sono tutti in italiano. Lasciarne solo uno in inglese mi suona male, a questo punto preferirei essere coerente e lasciarli tutti in inglese o tradurli tutti in italiano.
quello che non mi convince è “La mobilizzazione è la protagonista” o “mobile è il il protagonista”, secondo me piattaforma mobile qui ci sta.
Secondo me no perché la star (e io lascerei star anziché protagonista, perché un protagonista può anche non essere una star) non è la piattaforma mobile ma proprio la possibilità di sfruttare il web in movimento; quindi non una piattaforma ma proprio un modo di comportamento.se posso, suggerirei: "Tu sei il regista, mobilmente è la star.
[...]Premio primi video pervenuti[...]Premio primi flick pervenuti[...]