Eccomi, grazie per aver trovato il tempo di aggiornare l'articolo
Tuttavia, Firefox è in grado di riprodurre i formati multimediali aperti.
spersonalizzazione del browser
"Tuttavia
in Firefox è possibile riprodurre ecc."
idem qui
Formati multimediali aperti
Firefox è in grado di riprodurre file audio codificati con...
che possono essere utilizzati senza brevetti.
senza
restrizioni dovute a brevetti. ?
{note}'''Suggerimento''': Per testare il proprio sistema, alcuni file video ecc.
iniziale minuscola dopo i due punti
'''Indicatore di avanzamento''':
manca un *
* '''Indicatore di avanzamento''':quando il browser è nelle sue diimensioni naturali.
nella sua dimensione predefinita. ?
* '''Pulsante uscita dalla modalità schermo intero''': [[Image:Video Default Size]] esce dalla modalità schermo intero..
che ne pensi di
'''Pulsante dimensione predefinita''': [[Image:Video Default Size]] quando ci si trova in modalità schermo intero, ripristina la dimensione predefinita.È inoltr possibile effettuare le seguenti operazioni:
inoltre* ''Accelerare o ridurre la velocità di riproduzione '':
mancano due apici per farlo comparire in grassetto
* '''Accelerare o ridurre la velocità di riproduzione''':
* '''Nascondere i controlli''':selezionare
manca uno spazio tra i due punti e "selezionare"
Manca
== Keyboard controls ==
e c'è
"s Una volta fatto clic su ecc."
*Se si desidera salvare un singolo fotogramma selezionare {menu Salva fotogramma come}.
manca un # che fa sballare la numerazione
#*Se si desidera salvare un singolo fotogramma selezionare {menu Salva fotogramma come}.
{for win7,win8,fx21}
== Formati multimediali protetti da brevetto ==
seincorporati nel formato contenitore MP4 (file con estensione .mp4, .m4a, .m4p, .m4b, .m4r, .m4v),, grazie a delle librerie del sistema operativo
.
"In questo modo né l'utente né Mozilla sono costretti a pagare alcun
balzello."
balzello ...mi piace, non so se c'è un'alternativa più... non so come dire
Per la questione "for" da togliere per XP e MP3 non so proprio cosa suggerirti. O apporti una modifica all'originale en-US o...?
Direi intanto di sistemare com'è adesso e poi sentiamo cosa suggeriscono Underpass e Miki che vorrei dessero anche loro una letta all'articolo dopo che avrai apportato le modifiche che ti ho suggerito (quelle che ritieni opportune).