Ok, il QA va bene.
Un articolo del genere ci mancava proprio dopo le recenti novità.
Stavolta plaudo Mozilla per la nuova caratteristica e gli autori di SUMO per l'articolo!
Però vorrei sottolineare questa cosa.
Se non si è in condizioni di aggiornare un plugin e si visita spesso un sito che si considera sicuro, è possibile impostare il plugin in modo da attivarsi automaticamente quando si utilizza quel sito....
In questo modo, ogni volta che si visita quel sito, il plugin si attiverà automaticamente senza visualizzare il messaggio "Fare clic per attivare il plugin".
Provato e riprovato su profili puliti e PC vari.
Mi spiace ma non sempre è così quando il plugin non è proprio l'ultimissima versione.
Infatti (e abbiamo anche due topic aperti) nonostante si spunti
"Consenti sempre" su alcune configurazioni la volta successiva la richiesta appare comunque, imperterrita.
Io quindi suggerirei una lieve modifica (se non passa, comunque sappiatela indicare ai nostri utenti).
Se non si è in condizioni di aggiornare un plugin e si visita spesso un sito che si considera sicuro, è possibile impostare il plugin aggiornato in modo da attivarsi automaticamente quando si utilizza quel sito....
In questo modo, ogni volta che si visita quel sito, il plugin si attiverà automaticamente senza visualizzare il messaggio "Fare clic per attivare il plugin".