04 Dicembre 2024 20:28:53
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
(prevenendo in questo modo molti problemi legati a questi componenti aggiuntivi)
(prevenendo in tal modo molti problemi legati a questi componenti aggiuntivi)
A questo punto è possibile scegliere se attivare il plugin o aggiornarlo (se è disponibile un aggiornamento).
A questo punto è possibile scegliere se attivare il plugin oppure aggiornarlo (nel caso fosse disponibile un aggiornamento).
Se si fa clic per attivare il plugin, il contenuto verrà caricato normalmente. In ogni caso, la volta successiva che si visita quel sito o qualunque sito utilizzi quel plugin, il messaggio verrà proposto nuovamente.
Facendo clic per attivare il plugin, il contenuto verrà caricato normalmente. In ogni caso, la volta successiva che si visita quel sito o qualunque altro sito utilizzi quello stesso plugin, il messaggio verrà proposto nuovamente.
Attendo un'altra lettura di michro e poi vedo se è il caso di fare le immagini. Grazie
In passato, per garantire la protezione da plugin affetti da problemi o pericolosi dal punto di vista della sicurezza, l'unica soluzione era disattivarli in Firefox.
In passato, per garantire in Firefox la protezione da plugin affetti da problemi o pericolosi dal punto di vista della sicurezza, l'unica soluzione era disattivarli.
Se si sta visitando un sito sicuro come YouTube o un sito di comune consultazione per motivi si studio o di lavoro,
E una lettura di miki64 no?
CitazioneE una lettura di miki64 no?Tanto anche se non te la chiedo tu la dai lo stesso?
È sempre più sicuro aggiornare un plugin ma a volte ciò non è possibile: ad esempio si potrebbero non avere i privilegi necessari per installare programmi sui PC sul luogo di lavoro o a scuola.
L'aggiornamento di un plugin/Aggiornare un plugin è sempre la soluzione più sicura ma a volte ciò non è possibile: ad esempio si potrebbero non avere i privilegi necessari per installare programmi sui PC utilizzati sul luogo di lavoro o a scuola.
Se il sito visitato non è completamente fidato (perché ad esempio si è giunti tramite un link) probabilmente la scelta più giusta è di non attivare il plugin.
In questo modo, ogni volta che si visita quel sito, il plugin si attiverà automaticamente senza visualizzare il messaggio "Fare clic per attivare il plugin".
Aggiornare un plugin è sempre la soluzione più sicura ma a volte ciò non è possibile: ad esempio si potrebbero non avere i privilegi necessari per installare programmi sui PC utilizzati sul luogo di lavoro o a scuola.
Se si sta visitando un sito sicuro come YouTube o un sito di comune consultazione per motivi si studio o di lavoro, ecc. ecc.