Autore Topic: Ripristino posta da XP a Seven con ImportExport Tool  (Letto 730 volte)

Offline luca_m

Ripristino posta da XP a Seven con ImportExport Tool
« il: 18 Dicembre 2012 10:40:10 »
sono passato da windows xp  a 7. prima di formattare il pc ed installare il nuovo s.o. ho esportato tutte le cartelle di TB su disco esterno. adesso ho scaricato l'ultima versione di TB e "importexport"-tool che avevo nella vecchia versione ma l'importo delle cartelle dal disco esterno in TB non funziona... Mi potete aiutare? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

PS vi prego di usare un linguaggio semplice in quanto non sono esperto. ho letto la FAQ e scaricato import/export tools ma niente
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2012 21:54:08 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re:ripristino posta
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2012 21:53:05 »
l'importo delle cartelle dal disco esterno in TB non funziona...
In dettaglio, che cosa succede? Non si capisce...  :(

Offline A35G

• HackWorld - La Rinascita del Sapere -
Re:Ripristino posta da XP a Seven con ImportExport Tool
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2012 08:56:32 »
Se con la frase

Citazione
ho esportato tutte le cartelle di TB

intendi dire che hai copiato le cartelle del profilo con relativa configurazione e messaggi di posta dalla cartella "Application Data" o "Dati applicazioni" di Windows XP, ti basterà copiare/sostituire le medesime nello stesso percorso su Windows 7.

Se hai copiato invece la cartella di Thunderbird, dalla cartella "Programmi", invece, mi duole avvisarti che la posta purtroppo l'hai persa.

Come richiesto da miki64, potresti gentilmente fornirci maggiori dettagli?
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2012 08:58:50 da A35G »

Offline luca_m

« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2012 09:28:54 »