Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: TB e Dropbox for Filelink  (Letto 9621 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: TB e Dropbox for Filelink
« Risposta #60 il: 11 Agosto 2017 10:26:23 »
Il bravo max1210 mi segnala questo problema, purtroppo.

Mail di Dropbox ai suoi utenti con Filelink:



Citazione

Il 28 settembre 2017 apporteremo alcune modifiche a Dropbox che probabilmente interesseranno le seguenti applicazioni di terze parti collegate a tuo account Dropbox: Mozilla Thunderbird. Ricevi questa email perché hai usato queste applicazioni almeno una volta il mese scorso.

Abbiamo comunicato queste prossime modifiche a tutti gli sviluppatori, ma gli sviluppatori delle applicazioni sopra elencate devono ancora aggiornare di conseguenza le loro applicazioni. Se non le aggiornano prima del 28 settembre, queste applicazioni non potranno più accedere a Dropbox. Detto questo, tutti i dati già salvati in Dropbox non saranno interessati e saranno comunque accessibili dai nostri client web, desktop e mobili ufficiali.

In quanto hai utilizzato di recente queste applicazioni, ti consigliamo di intraprendere le seguenti azioni:

-    Esamina come utilizzi queste applicazioni, in particolare se le utilizzi per accedere a Dropbox
-    Se fai affidamento su di esse per memorizzare dati in Dropbox, ti consigliamo di eseguire l'esportazione o il backup di tutti i dati di queste applicazioni prima del 28 settembre.

Siamo consapevoli del disagio che modifiche questo tipo possono causare. Ci auguriamo che i consigli precedenti ti aiutino a pianificare adeguatamente. Per qualsiasi domanda su queste applicazioni, contatta i canali di supporto dell'applicazione specifica.

Il team di Dropbox

Considerato l'andazzo e le pieghe dell'argomento "Estensioni" anche io temo che Mozilla  non lo farà mai.
Ovviamente c'è da farsene una ragione (anche considerato l'utilizzo, da parte di noi tutti,  non propriamente assiduo di questa funzione), sembra che ormai i programmi di posta elettronica (e Thunderbird in particolare) non debbano essere che relegati in una nicchia sempre più piccola, visto che sono destinati a imperare i vari Whatsapp, Hangouts e chat varie.
Per la cronaca, già da tempo max1210 ha dei problemi a usare Filelink con Box.com (un esempio di problema pescato a caso da Internet), per cui mi sa tanto che dalle parti di Box.com hanno già provveduto con la medesima cosa...   :sbat:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.