Autore Topic: destinatari ignoti  (Letto 1911 volte)

Offline ahesa2012

destinatari ignoti
« il: 21 Agosto 2012 23:19:50 »
Gentili tutti,
ho inviato alcune email inserendo i destinatari in Ccn e lasciando A senza alcun indirizzo.

Mi sono trovato a dover inviare ai medesimi destinatari delle varie email un secondo messaggio e sono andato in posta inviata per riprendere il primo messaggio e dai dettagli/sorgente del messaggio originale ripescarli.

Riesco però a vedere solo "A: destinatari-ignoti" non trovando alcun indirizzo e neppure la dicitura Ccn

Sono certo che essendo io il mittente in passato mi comparissero gli indirizzi.

Utilizzo gmail con IMAP, thunderbird 14.0 e anche via web gli indirizzi non sono visibili, le email sono comunque arrivate a tutti.

Come posso rivedere i miei ccn?

Grazie per l'aiuto, Ahesa

Offline Winfox

Re: destinatari ignoti
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2012 22:28:06 »
Curioso: faccio un UP al posto tuo  :D

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2012 23:35:18 »
è normale perché per la posta inviata usi la copia che fa gmail anziché farla fare a tb

Offline bibbolo

« Risposta #3 il: 06 Maggio 2014 20:42:37 »
Ciao a tutti, non riapro una nuova discussione perché oggi ho riscontrato lo stesso problema in oggetto. Nel mio caso sto utilizzando Hotmail con IMAP, e mi servirebbe sapere i destinatari che avevo messo nei campi ccn. Esiste un modo?

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2014 01:28:13 »
non conosco hotmail ma se hai impostato tb per copiare le email inviate in una determinata cartelle li ci dovresti trovare l'email che hai inviato da tb che comprende anche tutti gli indirizzi in ccn
se invece anche hotmeil ha un sistema simile a quello di gmail che la copia la fa il server e non tb per il passato non ci puoi fare nulla, per il futuro ti consiglio di disabilitare la copia e farla fare a tb

Offline bibbolo

« Risposta #5 il: 10 Maggio 2014 03:06:49 »
Ciao lucasali, guarda non so chi fa la copia se hotmail o tb, da cosa lo posso verificare? So solo che le mail inviate vengono salvate in posta inviata, e queste le posso vedere sia da tb che da webmail..

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2014 22:47:28 »
menu strumenti - impostazioni account - cartelle e copie

Offline bibbolo

« Risposta #7 il: 12 Maggio 2014 20:53:51 »
Ah ok, bè in effertti la copia a me la fa il server di hotmail in automatico, e se non sbaglio da tb l'avevo disabilitata proprio perché altrimenti, per ogni email inviata, mi ritrovavo poi due copie in posta in uscita, una fatta da hotmail e una fatta da tb, perché non penso che quella del server hotmail si possa disabilitare o almeno io non so come...
« Ultima modifica: 12 Maggio 2014 20:55:26 da bibbolo »